PRODUZIONE E VENDITA. VISITA I NOSTRI SHOWROOM A BORGONOVO E MILANO!

Operazione Rinnovamento!

La Casa, come luogo abitativo, è sempre più il centro della nostra vita. Per forza o per piacere stiamo più tempo nel nostro “habitat residenziale”. Non è più solo l’ambiente dove rincasare, cenare o rintanarsi nel fine settimana, dopo il lavoro. Ha acquisito il senso più globale di ambiente polifunzionale. Trascorriamo in casa molte più ore e vi svolgiamo anche attività lavorative è logico quindi vederla con occhi differenti e ripensarla in modo più funzionale. La maggiore permanenza in casa ci ha fatto anche “notare” particolarità, possibilità, e anche piccoli o grandi problemi su ci intervenire.

Basti pensare quanto incida sui consumi per il riscaldamento e il raffreddamento non solo la temperatura esterna ma la nostra permanenza nell’ambiente. Quanti soggiornando in permanenza in presenza di infissi vecchi e mal coibentati, con scarsa tenuta termica e impermeabilità, si accorgono finalmente di cosa vuol dire dispersioni di calore.  Quanti notano un aumento di bollette e consumi? Molti? Ok, ma quanti sanno di poter rendere la casa più confortevole e risparmiosa senza spendere troppo? Quanti sanno come mettere a frutto gli ecobonus e trarne un enorme vantaggio?

Ecco di seguito un elenco dei vantaggi, per chi pensa di rinnovare gli infissi per dare un nuovo volto e una migliore vita alla propria casa che troverete rivolgendovi a chi, con anni di esperienza e di utilizzo di materiali e tecnologie di qualità, può ben consigliarci per coniugare tecnologia comfort risparmio e qualità.

 

Calore e rumore, risparmio energetico e ecobonus


Aumentare il comfort della propria abitazione è un desiderio comune. Immaginarsi di vivere in un ambiente accogliente, caldo e silenzioso, che ci faccia sentire coccolati può diventare realtà?  Oggi si. Ci sono materiali e caratteristiche tecniche di infissi che sposano le caratteristiche della nostra casa, permettendo sia un apprezzabile risparmio sulle bollette che un vero proprio miglioramento rispetto presenza di umidità dannosa all’ambiente. Stiamo vivendo una delle stagioni più umide e fredde dell’anno e chi ha già provveduto a rinnovare i propri infissi ne sta sicuramente godendo gli effetti benefici: ma puoi farlo anche tu e ad un costo di molto inferiore al loro valore.  Grazie alla cessione del credito di imposta  l’agevolazione dell’ecobonus diventa una reale opportunità immediata e realizzabile. Chiedi a noi!

Parliamo per esempio di infissi, finestre, porte d’ingresso persiane scuri, che rientrano nella agevolazione quando permettono un risparmio energetico e possiedono determinate caratteristiche all’avanguardia. Quattro risultati, risparmio, efficienza, alta qualità, e bellezza con il minimo della spesa.


Materiali diversi e soluzioni di alta qualità sempre


Oggi la vasta scelta dei materiali utilizzabili per il vostro infisso; legno, legno e alluminio, pvc e allumino abbinati a pantoni e strutture che offrono una ampia varietà di combinazioni sono la conferma che grandi vantaggi in termini di estetica, salubrità, tecnologia, design e risparmio possono soddisfare le più varie esigenze, in termini di costi, accessibilità alle agevolazioni, risparmio energetico, rinnovamento qualitativo.Bando alla pigrizia dunque o alla paura di avere “poche” risorse per cominciare a rinnovare la propria casa per renderla un luogo, un habitat, migliore per trascorre ogni minuto del proprio quotidiano. La vostra casa oltre ad essere così più sana acquisterà un valore aggiunto che la riqualificherà sul mercato non solo immediatamente ma nel tempo.  

I 5 buoni motivi per ORGANIZZARE INSIEME LA TUA OPERAZIONE RINNOVAMENTO:

  • ECOBONUS

  • RISPARMIO ENERGETICO

  • MINORE DISPERSIONE CALORE MAGGIORE COMFORT

  • VALORIZZAZIONE IMMOBILE

  • RIDUZIONE RUMORE

usufruisci della cessione del credito

Massari Serramenti ti permette di cedere il tuo credito e pagare direttamente metà prezzo.

Entra subito in contatto con noi, scegli tu come!

Nome *
Cognome
Telefono*
Email *

Mi interessa...*
Un preventivo
Essere richiamato
Fissare un appuntamento
Scrivici la tua richiesta
Scegli la sede*
Borgonovo (PC)
Sesto San Giovanni (MI)

Voglio restare informato tramite la newsletter
SI
NO
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. lgs. 196/03*
INVIA
VOTO 0.00 (0 Votes)
Il serramento dove lo metto?

Il serramento dove lo metto?

Sembra una domanda banale perché la risposta ovvia è “ dove ci sono porte e...
Sostituzione di infissi libertà di agire in regola, senza permessi e senza autorizzazioni

Sostituzione di infissi libertà di agire in regola, senza permessi e senza autorizzazioni

Due recenti leggi della Repubblica una del 2020 e una del 2018 sentenziano ...
Le porte di vetro Karis: l’idea illuminante

Le porte di vetro Karis: l’idea illuminante

Karis è un’azienda di serramenti Made in Italy che nasce dall’esperienza di...
L’alfabeto del serramento. A come?

L’alfabeto del serramento. A come?

Riportiamo iniziando dalla lettera A un elenco di termini tecnici e non, il...
Panorami dimenticati alla ribalta!

Panorami dimenticati alla ribalta!

Possiamo migliorare l’abitabilità della nostra casa senza opere murarie che...
Le porte parlano di noi

Le porte parlano di noi

La nostra casa il nostro nido sono il nostro biglietto da visita, la nostra...