USUFRUISCI DEL FINANZIAMENTO A TASSO ZERO
Massari Serramenti ti permette di usufruire di un finanziamento personalizzato in 20/30 mesi a tasso zero.
Entra subito in contatto con noi, scegli tu come!
La cessione del credito non è stata prorogata ma il bonus per gli infissi e serramenti è disponibile anche per il 2023. Le agevolazioni già disponibili nel 2022, sono state ufficialmente prorogate anche per il 2023 grazie alla Nuova Legge di Bilancio 2023.
Massari Serramenti ti dà la possibilità di acquistare i tuoi nuovi serramenti ad un prezzo super vantaggioso: il prezzo da produttore!
Ma non è finita quì: offriamo la possibilità di finanziamenti personalizzati in 20/30 mesi a Tasso 0.
Questo vuol dire che usufruendo dei prezzi da produttore, del finanziamento a tasso zero e facendo le detrazioni standard, l'investimento è ancora più vantaggioso. Se hai in programma di sostituire i tuoi infissi ma non sai come sostenere i costi, con le nostre proposte vantaggiose ora puoi. I vecchi infissi pieni di spifferi e con vetri sottili sono responsabili di 1/5 del calore disperso.
I nostri serramenti di nuovissima generazione in legno/alluminio, belli e funzionali, sono il Top di gamma che oggi puoi avere con notevoli vantaggi: un risparmio per godere delle elevate prestazioni, ottimi livelli di isolamento termico, durevolezza nel tempo e assenza di manutenzione e verniciatura. In sostanza la tua scelta produrrà altro risparmio.
Cambiare oggi le vecchie finestre e porte ti permetterà di efficientare e riqualificare energeticamente la tua abitazione. Regala valore alla tua casa in tranquillità e in comodità: consulenza, scelta e documentazione, da noi trovi tutto.
RISPARMIA CON I NOSTRI PREZZI DA PRODUTTORE
Oltre ad usufruire delle detrazioni standard, c'è ancora più vantaggio con i prezzi da produttore.
Entra subito in contatto con noi, scegli tu come!
Ecco gli interventi agevolabili da non perdere
Rientrano come agevolabili nell’’ECO BONUS infissi 2023 la fornitura e la posa in opera di:
Finestre
Porte d’ingresso
Oscuranti, persiane, avvolgibili, cassonetti e suoi elementi accessori, purché tale sostituzione avvenga simultaneamente a quella degli infissi
Tutti Interventi che mirano alla riqualificazione energetica della tua casa.
Chi può usufruire delle detrazioni fiscali
Il recupero fiscale sugli interventi ECOBONUS spetta a:
proprietari di immobili ( prima e seconda casa ) compresi i titolari di diritti reali/personali di godimento sull’immobile/i e che ne sostengono a proprio nome le spese
nudi proprietari
titolari di diritto reale di godimento come usufrutto, uso, abitazione e superficie
affittuari o comodatari
soci di cooperative divise e indivise
imprenditori individuali per intereventi su immobili facenti parte dei beni strumentali (investimenti che l’azienda utilizza per il suo funzionamento)
soggetti indicati nell’art 5 del Tuir :S.S, SNC,SAS e soggetti ad essi equiparati, imprese familiari alle condizioni sopra indicate per gli imprenditori individuali
I vantaggi della detrazione fiscale
Chi investe in lavori di riqualificazione energetica può portare in detrazione d’imposta il 50% delle spese sostenute a partire dalla dichiarazione redditi dell’anno successivo il pagamento dell’intervento per acquisto e riqualificazione energetica, la detrazione sarà fruibile per 10 anni.
Come beneficiare dell’Ecobonus con cessione del credito?
Per beneficiare di questa opportunità occorre:
Richiedere un preventivo
Finalizzare l'ordine e definire i passaggi per richiedere l'Ecobonus;
Effettuare il pagamento tramite bonifico bancario o postale “dedicato” alla agevolazione per interventi di risparmio energetico, al momento dell’ordine effettuato;
Presentare comunicazione ENEA secondo le regole in vigore;