PRODUZIONE E VENDITA. VISITA I NOSTRI SHOWROOM A BORGONOVO E MILANO!

Economici ma belli: i serramenti in PVC

Funzionalità, leggerezza e adattabilità dei serramenti in PVC.

Siete stufi d’infiltrazioni, rumori e spifferi? Avete sostituito il vetro al vecchio infisso ma i risultati sono scarsi? Oppure vi state chiedendo se è ora di sostituire i vecchi serramenti?

L’infisso vecchio che non garantisce una buona tenuta termica disperde il calore del riscaldamento nei mesi invernali. Questo porta a una spesa in bollette alta cui corrisponde un minore comfort abitativo.

Se vogliamo che il nostro “nido” sia un luogo confortevole e sano dobbiamo ricordarci che rispetto a quando il nostro serramento è stato installato o comprato ora esistono soluzioni in termini di classi energetiche, prima non possibili, che ci garantiscono sia la resa energetica sia l’adattamento a qualsiasi tipo di ambiente in senso estetico e che con finalità di riqualificazione e risanamento.  Il serramento in PVC offre questa possibilità. Orientare la vostra scelta oggi sul PVC, che già negli anni ‘ 80 aveva uno straordinario rapporto qualità prezzo, grazie a un costo di produzione molto più basso, può essere una scelta vincente per riqualificare la vostra casa al prezzo più conveniente.


Piccoli consigli per riconoscere serramenti da cambiare.

Ci sono piccoli trucchi “casalinghi” che potete sperimentare per verificare se i vostri serramenti hanno finito il loro “ ciclo vitale “ e la vostra casa merita un restyling.

Nelle giornate ventose provate ad avvicinare la mano alle finestre e portefinestre: se sentite l’aria possiamo dire che il serramento non garantisce il corretto mantenimento del calore interno e la temperatura esterna “ entra”. L’altra prova che verifica il passaggio di aria è quella dell’accendino. Accendete la fiamma in prossimità della congiunzione, vibrerà se passa l’aria. Se vogliamo poi verificare la tenuta delle guarnizioni, proviamo a inserire un foglio liscio a lato delle cerniere e chiudendo il serramento dovremmo notare una certa resistenza Se ciò non avviene le cerniere sono usurate e non chiudono bene favorendo anche qui lo scambio del calore e la sua dispersione. Notate della muffa ai lati delle vostre finestre? Indica che passa aria fredda, che quindi la temperatura del muro si abbassa e si crea una condizione di umidità che favorisce il proliferare della fastidiosa e malsana muffa.  

Avete deciso a questo punto che il vostro focolare va protetto dagli agenti esterni?


Ecco le caratteristiche che vi faranno scegliere il serramento in PVC.

I serramenti in PVC sono prodotti dalla nostra azienda all’insegna del Made in Italy per offrire un prodotto di assoluto valore e curato nei minimi particolari. Valori estetici funzionali e di durata sono garantiti. L’alta versatilità e adattabilità di questo materiale e la sua lavorazione/produzione lo rende adatto a qualsiasi ambiente e “progetto” architettonico.


Le caratteristiche del serramento in PVC:

  • Eccellenti prestazioni di assorbimento acustico e termico

  • Ottima tenuta contro le infiltrazioni anche in condizioni esterne estreme

  • Concreto risparmio energetico

  • Assenza di manutenzione ed estrema facilità di pulizia

  • Materiale ignifugo, riciclabile 100%, ecofriendly

Si possono abbinare ai serramenti (finestre, porte finestre, porte blindate) differenti sistemi di chiusura specifici per soddisfare le esigenze di sicurezza assoluta per la propria casa e i propri cari secondo il contesto urbano o isolato in cui vivete. Le colorazioni dei serramenti in PVC soddisfano qualsiasi esigenza estetica. Belle alla vista e piacevoli al tatto, le superfici in PVC dei serramenti possono essere lisce o satinate, sono sempre facili da pulire e resistenti al tempo.

 Tutti i serramenti sono muniti di attestazione di conformità a norma eseguita presso laboratori autorizzati, per offrire massimi standard di efficienza e massima qualità.

VOTO 0.00 (0 Votes)
Quanto vale la sicurezza della tua casa e dei tuoi cari?

Quanto vale la sicurezza della tua casa e dei tuoi cari?

Leave review
La sicurezza oggi è il tema dominante quando si parla di casa. La protezion...
APPROFONDISCI
L’eleganza dello scorrevole

L’eleganza dello scorrevole

Leave review
Spazio, luminosità, linearità: è in alluminio il minimal elegante e di clas...
APPROFONDISCI
Economici ma belli: i serramenti in PVC

Economici ma belli: i serramenti in PVC

Leave review
Siete stufi d’infiltrazioni, rumori e spifferi? Avete sostituito il vetro a...
APPROFONDISCI
E luce sia! Il serramento in alluminio.

E luce sia! Il serramento in alluminio.

Leave review
I serramenti in alluminio che vi proponiamo valorizzano la vostra casa perc...
APPROFONDISCI
Efficienza, sicurezza, calore e design: il serramento che la tua casa merita!

Efficienza, sicurezza, calore e design: il serramento che la tua casa merita!

Leave review
 Un’idea pensata per durare nel tempo, che mantenga il nostro progetto abit...
APPROFONDISCI
Più valore alla tua casa: i serramenti in legno naturale.

Più valore alla tua casa: i serramenti in legno naturale.

Leave review
Tutti i materiali cosiddetti naturali hanno in noi un impatto estetico volt...
APPROFONDISCI